sabato 2 febbraio 2013

La prima Big Shottata


La Big Shot mi è arrivata da poco ma ha già lavorato parecchio.

Appena l'ho avuta tra le mani ho subito iniziato a fustellare. Purtroppo la fustella compresa nella confezione taglia dei cuori, che a me non fanno impazzire.
Ho fustellato a manetta tutti i volantini che avevo nella casella della posta. Il tavolo mi si è riempito di cuoricini, mi sono divertita.

Poi ho iniziato a fustellare del feltro.

  
E poi?? Cosa potevo fare con tutti questi cuori?
 
Ho preso della lana grigia, li ho cuciti a tre a tre...
 
 
...ho creato chiusura a cuore...
 
 
...ed ecco la collana finita. Che ne dite?
 
 
  
 

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima aurora. Questa collana è fantastica. Mi piacciono molto i cuori e la indosserei all'istante.
Complimenti.
Ho un unico dubbio: cosa è la big shot...ancora non conosco, ma sembra eccezionale.
Valeria

Unknown ha detto...

Grazie Valeriangela!!
Serve per tagliare carta, feltro, metallo con fustelle. Ci sono tantissime forme che si possono usare (e combinare tra loro).

Silvia ha detto...

Aaaah, ecco cos'era questa Big Shot che vedevo in giro... ;-))
Che lavoro carino, complimenti! E complimenti per il blog!
Se ti va nel mio post http://ilregnodiserendip.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger.html c'è una piccola sorpresa per te.
Buon lavoro!
Silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...