giovedì 29 dicembre 2016

Tempo di bilanci

The art of the Brick - Milano

Il 2016 sta finendo e come sempre a fine anno è tempo di tirare le somme e pensare ai buoni propositi per il nuovo anno.

Nell'anno che sta per concludersi ho viaggiato poco, ho corso 750 km e ho perso qualche kilo, ho trovato nuovi amici e ho ritrovato vecchie amiche, ho riorganizzato spazi e idee, ho trovato nuove vie percorribili e ho capito che alcune non sono praticabili, ho sperimentato nuove tecniche e ne ho abbandonate altre per cui non sono portata.

L'anno che arriva come sempre è pieno di buoni propositi e aspettative, di promesse e impegni. Continuerò a coltivare quello che mi piace cercando di fare passi avanti, mi documenterò di più, cercherò di migliorare la tecnica fotografica, di cucire meglio a mano, di correre di più e meglio, migliorare brand e marketing, di finire un lavoro prima di iniziarne uno nuovo, non perderò lamotivazione e continuerò a creare "I sogni si realizzano, un mattoncino alla volta" Nathan Sawaya

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...