giovedì 11 febbraio 2016

Il Gatto e la Volpe


"Salutati i burattini del teatro, Pinocchio tutto felice si avviò verso casa. Stava nevicando, il cielo era grigio, la strada deserta, tutto il paesaggio era cupo, ma Pinocchio era super felice: pensava che con le cinque monete d'oro di Mangiafuoco avrebbe potuto comprare una giacca nuova per il suo babbo e un nuovo abbecedario per poter andare a scuola. A un tratto lo avvicinarono una volpe zoppa ad un piede e un gatto cieco" (Le avventure di Pinocchio, Carlo Collodi)

Qualche settimana fa ho iniziato a pensare ad una nuova custodia per il mio telefono (qui) e ho creato MAu-cover (qui).

Appena l'ha vista una collega mi ha detto "Che carina, me ne fai una?" - "Volentieri. Ho del pannolencio arancione, potrei farti........una volpe" - "Siii, grazie"

E senza volerlo è nata la coppia "Il Gatto e la Volpe"



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...