domenica 27 marzo 2016

Cucito, maglia, uncinetto e ... manga

Riordinando la libreria ho sfogliato alcuni manga (eh si, oltre a TaglioCucitoMagliaUncinetto... sono appassionata di manga&anime).
I miei albi sono tutti incentrati su amicizia, sport vari, combattimenti.

Non so perché ho pensato: non ricordo vignette in cui i personaggi lavorano a  maglia, uncinetto o cuciono. Sicuramente mi saranno capitate ma forse, impegnata a leggere la storia, non avrò fatto caso ai particolari.

Mmmmm...Incuriosita ho iniziato a cercare, e ne ho trovati.
E, ovviamente, esistono manga in cui tutta la storia gira intorno al mondo del handmade.


Ranma 1/2




http://superherogirladventures.blogspot.it/2011/06/superhero-girl-62.html


Peach girl

Karin 19-21

Mawaru Penguindrum



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...