venerdì 11 marzo 2016

Hobby Show

Oggi giretto all'Hobby Show a Milano (11-13 marzo), una fiera dedicata al mondo della creatività. Da un po' di anni che è diventato un appuntamento fisso per me in primavera e in autunno.

Da questa edizione la fiera è tornata a Milano (prima era a Rho-Fiera) e l'ingresso costa 8 euro, ma con il buono sconto scaricabile si entra pagandone 5.
Ho preso treno + metro lilla. la fermata della metro è comoda, quasi davanti all'ingresso. Peccato non ci siano cartelli che indicano l'ingresso.  Uscita dalla metro avevo il 50% di possibilità di andare dalla parte giusta e ..... ho scelto l'altra.

Ci sono andata con poche aspettative visto che l'ultima volta non ho trovato nulla di interessante e non ho fatto acquisti. Mi sarebbe piaciuto fare almeno un corso, ma non ho trovato alcunché di appetibile. Ho trovato dei materiali interessanti, che non sono novità, ma che fatico a trovare nei negozi che frequento solitamente.

Tanto feltro, tante perline, meno area cake design, tante stoffe 55*55, un po' di pittura, molte fustelle, stand per bambini, soliti stand che ci sono tutti gli anni con le solite cose, nessuno stand non creativo, niente foto, niente foto, ,.....

Insomma, giornata positiva, qualche acquisto fatto, ma non stratosferica!!
Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...