sabato 16 aprile 2016

Porta kleenex - tutorial



Oggi mentre facevo la spesa sono stata ispirata dalla scatola dei fazzoletti di carta e ne ho comprata una.


Arrivata a casa ho guardato tra i tanti micro-pezzi di stoffa (ex-tirelle) e ne ho trovati tre che facevano al caso mio: se non fossi riuscita a creare il porta fazzoletti non mi sarebbe dispiaciuto averli "sacrificati".



Ho preso le misure della scatola e mi sono quindi dedicata al mio progetto lampo.

Occorrente:

6 pezzi di stoffa 28 x 18 cm.


  • due pezzi li ho piegati sul lato lungo
  • due pezzi li ho piegati sul lato corto
  • due pezzi li ho posizionati rovescio contro rovescio senza piegarli



Li ho posizionati come nelle immagini seguenti.



Li ho cuciti.



Ho rivoltato il lavoro e inserito i fazzoletti.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...